HTC, a detta degli ultimi rumor, sta attualmente lavorando ad una nuova versione del suo top di gamma HTC One con a bordo Windows Phone 8 GDR3  anziché Android. Il dispositivo non dovrebbe essere comunque identico all’attuale HTC One ma molto vicino a questo nel design.

Il dispositivo dovrebbe avere un display tra i 4 e i 5 pollici con un corpo quasi interamente in metallo, certificazione Beats Audio, e l’ultimo aggiornamento GDR3 per Windows Phone. HTC One monta un display da 4.7 pollici, ma non siamo certi che questo smartphone abbia la stessa diagonale.

Il telefono dovrebbe essere annunciato in autunno e arriverà entro la fine dell’anno. Si crede anche, che il telefono utilizzerà la tecnologia UltraPixel per la fotocamera. Sarebbe un connubio ottimo mettere insieme il design e la potenza di HTC One con Windows Phone.

L’update GDR3 dovrebbe arrivare entro la di quest’anno, per supportare i display a risoluzione 1080p e processori quad-core anche su Windows Phone 8, e possiamo prevedere che con il debutto di questo aggiornamento possano arrivare tanti nuovi interessanti dispositivi.

Via | neowin

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: