HTC ha rilasciato un altro dei suoi OTA per HTC One X che va a migliorare per l’ennesima volta le performance del sistema in generale. Questa volta però l’update è molto piccolo, e porta il terminale alla versione software 3.14.401.31 restando basato su Android 4.1 Jelly Bean.

Non rivoluzionerà quindi l’intero sistema, ma verrà ottimizzato ancora una volta. Diversi sono stati i riscontri in rete che segnalano di aver ricevuto l’update sul proprio terminale tramite OTA, e provengono anche da utenti italiani, quindi l’update è già stato rilasciato anche per il nostro Paese.

HTC One X

HTC One X è un terminale che aveva sofferto di molti problemi di gioventù, ma HTC si è impegnata a migliorarlo con i vari update che però non sono mai stati così tempestivi. Ad oggi in alcuni comparti soffre, e perde addirittura nei confronti del suo fratello minore, HTC One S.

Consigliamo vivamente di controllare l’update accedendo dalle impostazioni a Informazioni -> Aggiornamenti software  e poi cliccando sul tastino Controlla Ora. Il piccolo aggiornamento pesa solo poco più che 14MB quindi sarà un processo veloce.

Via | Twitter

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: