HTC-Logo

Non tutti hanno buona memoria, quasi nessuno conosce le origini di HTC. Il produttore taiwanese produce smartphone da quando Apple ancora doveva mordere la mela e da quando Samsung progettava ancora frigoriferi. Ultimamente la sua gloriosa storia viene costantemente infangata dalle notizie di crisi e dal personale sfasciato, ma nessuno si volta indietro e guarda grandi innovazioni del passato.

Oggi, la massa, crede che il primo smartphone al mondo sia stato il gioiellino di Cupertino, mentre non conosce il marchio HTC. Non diamo colpa alla massa, nemmeno ad Apple, le colpe sono solo di HTC. Il suo enorme potenziale, che è cresciuto costantemente con l’ evoluzione degli smartphone, non è stato sfruttato a dovere, non è stata condivisa la propria storia.

Forse le grandi difficoltà di oggi, stanno risvegliano quella voglia di essere il produttore numero uno, che è mancata negli ultimi anni. HTC parte dalle origini, parte da quella storia, a molti sconosciuta, la condivide con il mondo intero, tramite la diffusione di un video davvero interessante:

La storia del produttore taiwanese in meno di tre minuti, tante le innovazioni, tanti gli smartphone, ovviamente, non sono stati mostrati tutti. Nel video vengono messi gli accenti sulle tappe fondamentali della crescita di HTC.

Questi soli tre minuti basteranno a  colpire chi non ha studiato la storia? Voi siete a conoscenza della storia di HTC?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: