Vi avevamo parlato di questo smartphone solo ieri, ed oggi è emersa la prima immagine ufficiale di HTC Tiara, il prossimo smartphone Windows Phone 8 della casa Taiwanese. Il design di HTC Tiara riprende quello di HTC One SV e le specifiche sono le solite.

L’HTC Tiara si dice mostra un display da 4,3 pollici con tecnolgia Super LCD2 e risoluzione WVGA. A bordo avremo una CPU dual-core da 1,2 GHz, uno SnapDragon S4 Plus con 1 GB di RAM. HTC Tiara avrà anche una fotocamera posteriore da 8 MP, e una frontale da 1.6 MP.

Per quanto riguarda la memoria interna, ne avremo a disposizione 8 GB. HTC Tiara avrà Windows Phone 8 e una batteria da 1.800 mAh. Purtroppo, non c’è nessuna notizia sulla data di uscita di HTC Taira, ma lo smartphone dovrebbe essere lanciato entro fine mese.

Via | GSMArena

htc_one_sv

Guardando però le foto ufficiali di HTC One SV, ne emerge un dato di fatto. Queste immagini del presunto HTC Tiara sono chiaramente un Fake, fatto più o meno bene da qualcuno che lo ha messo in circolazione sulla rete. Ovviamente restiamo in attesa del vero HTC Tiara.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: