Nella giornata di oggi si è tenuta una conferenza tra il carrier Vodafone Italia e HTC Italia, che hanno annunciano la loro partnership presentando i due nuovi smartphone HTC Titan e HTC Explorer, entrambi distribuiti nel nostro paese in esclusiva da Vodafone e che entrano ufficialmente a far parte delle promozioni Vodafone.

Fa il suo ingresso in via ufficiale anche il nuovo Sensation XL con Beats Audio che sarà ora disponibile anche sul suolo Italiano.Sensation XL si caratterizza per il display da 4.7 pollici e l’integrazione dell’esperienza audio Beats by Dr Dre™, ottimizzata dai nuovi auricolari urBeats™ che permettono di ascoltare musica in maniera fedele e con bassi molto profondi.

Roberto Larocca, Direttore della Divisione Consumer di Vodafone Italia afferma:

 “La partnership con HTC conferma il nostro forte posizionamento sul mercato degli smartphone e della banda larga mobile. Siamo pronti ad offrire ai nostri Clienti la più ampia gamma di prodotti sul mercato e tutta la qualità della rete e del servizio Vodafone”.

Durante la conferenza interviene anche Alessandro Mondini Branzi, Executive Director HTC Italia, esprime la propria visione in merito alla partnership con Vodafone:

 “Oggi HTC è il terzo player di mercato a livello mondiale, con un valore di 24,62 miliardi di Euro e una quota di  mercato dell’ 11%. Il mercato italiano è per noi strategico e vogliamo continuare ad investire per continuare a crescere. E’ su queste basi che nasce la nostra partnership con Vodafone, che avrà di sicuro un ruolo importante in questo momento fondamentale per la nostra azienda. Per questa partnership abbiamo scelto alcuni dei prodotti più importanti all’interno della nostra offerta, per abbracciare gusti e bisogni di diverse tipologie di utenti. Siamo convinti che questo accordo possa essere il primo passo di una  collaborazione di successo”.

Scopriamo quindi quali sono le caratteristiche dei nuovi HTC Explorer e HTC Titan insieme alla loro disponibilità con Vodafone:

HTC Explorer

Già visto su TechZilla, il nuovo HTC Explorer è un device di fascia media Android adatto a chi si avvicina per la prima volta al mondo del robottino verde. Dotato di un touch screen da 3,2”, sistema operativo Android 2.3 e fotocamera da 3MP e grazie ad una grafica nitida, animazioni vivaci e un’ampia varietà di widget, HTC Explorer risulta semplice da utilizzare anche per gli utenti meno esperti.

Disponibile nelle colorazioni Metallic Black e Metallic Navy, HTC Explorer sarà inoltre il primo dispositivo dotato di Vodafone Discover, la nuova applicazione che permette ai Clienti Vodafone di ottenere informazioni dettagliate sul proprio piano tariffario, sul credito residuo, sul saldo punti Vodafone You, sulle nuove promozioni ed offerte dedicate. Inoltre, permetterà di accedere alle applicazioni realizzate da Vodafone per i propri Clienti, come My190CalcioMusicFind&Go.

 L’Offerta

 HTC Explorer è disponibile presso tutti i negozi Vodafone e sul sito www.vodafone.it a 199 Euro. In alternativa, e’ possibile avere HTC Explorer a partire da 0 euro scegliendo uno dei piani abbonamento Smart+ , che comprendono in un’unica soluzione traffico voce, sms e internet. Con Smart 100+ e Smart Zero Limits, i Clienti possono invece acquistare lo smartphone versando un contributo iniziale di 49 Euro e uno mensile di 5 euro. HTC Explorer è inoltre inserito all’interno di Vodafone YOU, il programma di Vodafone pensato per premiare i Clienti più fedeli. Chi è con Vodafone da più di 5 anni potrà avere HTC Explorer con 3500 punti Vodafone YOU, mentre saranno sufficienti 2500 punti ai clienti con oltre 10 anni di fedeltà a Vodafone.

HTC Titan

Recentemente annunciato e già avvistato sul nostro blog, Titan è il top gamma HTC per quanto riguarda il nuovo WM7.5 Mango. HTC Titan e’ caratterizzato da un design molto snello da 9.9 mm costituito da un guscio di alluminio satinato. Lo schermo SLCD da 4.7 pollici arricchita dal Virtual 5.1 Surround Sound. Per il comparto multimediale troviamo una fotocamera da 8 megapixel, mentre la fotocamera frontale per le videochiamate è da 1.3 megapixel.HTC Titan può gestire le attività in multitasking, anche grazie all’integrazione di Microsoft® Office Mobile, che permette di creare e modificare i documenti, e di Microsoft® One Note, per archiviare nel cloud note ed appunti in modo da averli sempre a disposizione.

L’offerta

HTC Titan è disponibile in tutti i negozi Vodafone e sul sito internet www.vodafone.it a 599 Euro. I Clienti interessati a sottoscrivere un piano abbonamento Smart+, potranno acquistare Titan a partire da 0€ al mese con Smart2000+. Nel caso si scelga un altro piano della gamma il contributo sarà rispettivamente di 5 Euro con Smart 1200+, 15 Euro con Smart 600+, 20 Euro con Smart 300+. Un contributo iniziale di 99 Euro ed uno mensile di 20 Euro sono invece previsti qualora si scelga uno fra le offerte Stile Libero New, Smart 100+ e Smart Zero Limits.

via – c.s. HTC

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: