” Questo aggiornamento non s’ ha da fare, nè a Gennaio, nè a Maggio“. Oltre al ben noto Don Abbondio, anche i dirigenti Huawei devono aver ricevuto la visita dei bravi, soldataglia dell’ Italia del ‘500 che deve aver imposto all’ azienda cinese di rinviare l’ update a KitKat per il Huawei Ascend P6. Altrimenti non si riesce proprio a comprendere il motivo per cui è slittato di nuovo il rilascio dell’ update per i dispositivi internazionali.

Sofferta è la vicenda che interessa il device. Il pacchetto con la nuova interfaccia Android sarebbe dovuta arrivare a Gennaio, poi a Maggio, ed ora un nuovo mese è stato indicato come periodo ultimo per il rilascio di KitKat. Pare infatti che, da un documento trapelato in rete dai forum cinesi di Huawei, la notifica dell’ update arriverà non prima di Giugno.

Huawei Ascend P6

L’ immagine ci rivela anche che la nuova versione del robottino verde sarà accompagnata dalla nuova interfaccia proprietaria Emotion UI 2.0. Una UI rinnovata, che però non porterà in seno tutte le implementazioni e le novità che sono state osservate sul P7, dato che quest’ ultimo monta una interfaccia più avanzata, ovvero l’ Emotion UI 2.3.

Certamente l’ azienda cinese, in questo ultimo periodo sotto i riflettori per la recente presentazione del nuovo Ascend P7, non ne uscirà rafforzata, per quanto concerne la visibiltà, dalla questione update relativa al Huawei Ascend P6. Come è infatti possibile leggere sulla pagina ufficiale dei social network, molte sono le critiche degli utenti mosse all’ azienda per i mancati aggiornamenti.

La speranza è che questa volta Huawei onori le tempistiche  della road-map trapelata, senza ulteriori sorprese. Poichè per essere all’ avanguardia, come la società dichiara, occorre essere innovativi e vicini agli utenti, in ogni aspetto.

Via

Offerte Ascend P6

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: