Passi da gigante per Huawei che conferma la propria presenza nel territorio Europeo. Solo pochi giorni fa abbiamo letto la notizia che Huawei aprirà il primo centro Ricerca e Sviluppo estero in Italia per le tecnologie del futuro ed ora l’attenzione si sposta sul nuovo centro design che aprirà a Londra.

Dopo aver visto l’apertura del sito italiano dedicato al mondo mobile, Huawei annuncia un’altra importante tappa nel mercato degli smartphone: l’apertura di un centro per il diesign dei nuovi prodotti che sorgerà nel cuore di Londra.

 L’ inaugurazione è prevista per il primo trimestre del 2012, sarà guidato da Mark Mitchinson, Executive Vice President di Regno Unito e Irlanda e da Andy Davey, Direttore Creativo ID di Huawei Device Europa. L’obiettivo di Huawei è quello di reclutare un team di designer a livello mondiale, per l’ideazione, la progettazione e lo sviluppo di nuovi e innovativi smartphone rivolti al mercato europeo.

”Il London Design Centre ci consentirà di differenziarci in modo chiaro in un mercato altamente competitivo come quello europeo, con il lancio di nuovi e innovativi smartphone, grazie al quale costruiremo una storia avvincente per il nostro brand. Il centro londinese ci darà anche l’opportunità di soddisfare al meglio tutti i nostri clienti nei prossimi anni, senza compromessi” ha dichiarato Mark Mitchinson, Executive Vice President Huawei Device per il Regno Unito e l’Irlanda “Grazie al design che svilupperemo, potremo ampliare i nostri confini ma la focalizzazione e comprensione guidata del mercato locale sarà fondamentale per il nostro futuro successo”.

Il centro ricerca e sviluppo che aprirà in Italia si focalizzerà principalmente sulle nuove tecnologie software e hardware dei nuovi dispositivi, lasciando le scelte estetiche dei prodotti al nuovo centro di Londra. Questo vuole dimostrare l’impegno di Huawei nei confronti degli operatori, dei propri rivenditori e dei consumatori finali sia nel Regno Unito che nel resto d’Europa, andando ad aggiungere nuovi prodotti al proprio portafoglio.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here