Huawei ruba ancora una volta la scena del settore mobile e ancora una volta con il suo prossimo smartphone octa-core, Huawei Mulan. Dopo aver visto in render il design e la probabile scheda tecnica del dispositivo | Info e benchmark per il top-gamma Huawei Mulan e Honour 2 | pare proprio che vedremo nelle prossime ore questo dispositivo presentato ufficialmente dal produttore.

huawei mulanSu alcuni grandi portali asiatici è stata pubblicata un immagine molto chiara (per chi conosce il cinese ovviamente) che parla del Huawei Mulan e della sua presentazione che si terrà oggi 9 Giugno. Ovviamente non vi è una conferma ufficiale da parte del produttore, che ha provato, invano, a tenere tutto al segreto fino a pochi giorni prima della presentazione ufficiale.

Huawei Mulan si presenta come un ulteriore evoluzione hardware di Huawei Ascend P7 | Recensione Huawei Ascend P7 – Elegante, multimediale e dal prezzo aggressivo | con il supporto alle reti LTE cat.6, che permette di raggiungere (dove disponibile ovviamente) la velocità di 300 Mbps in download.

Il resto delle specifiche tecniche è sicuramente non meno interessante grazie all’inedito processore Hisilicon Kirin 920 octa-core a 1.3 GHz, la potente GPU Mali T-624, 3 GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel, 16 GB di memoria interna e un display da 5 pollici FULL HD, il tutto basato su Android 4.4.2 KitKat con Emotion UI.

Purtroppo non è emerso alcun dato sul prezzo dello smartphone, ma basterà sicuramente attendere una manciata di ore per avere maggiori informazioni su Huawei Mulan. Purtroppo la disponibilità non è così immediata poichè si parla di un attesa fino al 16 di agosto.

VIA | Gizchina

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: