Huawei ha già un top di gamma in cantiere da mostrare al MWC 2015 di Barcellona, infatti c’è già un evento programmato per il 1° Marzo. Tuttavia alcune nuove indiscrezioni riferiscono che il top gamma in questione potrebbe non essere l’Ascend P8 che sarà invece rivelato intorno al 15 Aprile in un evento dedicato a Londra. L’azienda non ha voluto sbottonarsi troppo sulle specifiche dicendo solo che “sarà incredibilmente bello”,

Huawei ha specificato che ora il loro interesse è concentrarsi sui dispositivi di fascia media e top gamma. Il nuovo Huawei P8 ( il nome Ascend sarà abbandonato ) sarà in cima ai dispositivi in termini di prestazioni e già da alcuni rumor passati abbiamo visto che avrà un retro con una “texture di porcellana”.

Oltre a questo troveremo un dispositivo con diagonale da 5,2 pollici 1080p, infatti il QHD non è stato inserito poiché secondo il CEO di Huawei avrebbe consumato troppa batteria. Sul retro potremmo trovare una fotocamera da 13Mpx con stabilizzatore ottico, un chipset Kirin 930 octa-core a 64Bit creato su processo produttivo a 16nm grazie a TSMC.

MA cosa vedremo quindi al MWC? L’ipotesi più attendibile è un Ascend Mate 7 Mini o un nuovo dispositivo Honor.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: