Il Natale è alle porte e come da abitudine è iniziata la folle corsa alla ricerca dei regali da mettere sotto gli alberi addobbati a festa per l’occasione. Ma sappiamo bene tutti che la scelta dei regali diventa di anno in anno sempre più difficile, con frenetiche corse nei centri commerciali alla ricerca dell’inspirazione per trovare un regalo adatto per non fare brutte figure.

Proprio per questo ogni anno vi proponiamo una nostra personale selezione delle migliori idee tecnologiche da regalare a Natale, in una guida divisa per categorie e fasce di prezzo, con lo scopo di darvi qualche spunto Hi-Tech per aiutarvi in questa difficile impresa. Sia che stiate cercando un notebook per il vostro partner, o lo smartphone nuovo di zecca da regalare a vostro figlio, o magari un nuovo gadget hi-tech per il vostro collega nerd, in questa guida abbiamo voluto raccogliere tutti i migliori prodotti tecnologici del momento, di ogni tipologia e marca con le migliori offerte che potrete trovare sul web.

Basta regali “di circostanza”, quest’anno Techzilla ti aiuterà il tech-regalo perfetto per ogni tasca e persona.

A seguire troverete le nostre collezioni aggiornate per il periodo Natalizio. Buono shopping e Buone Feste!

Idee regalo tecnologiche Natale

Gadget

Per il collega Nerd della scrivania accanto o per il fratello Geek che ha sempre l’ultimo accessorio Hi Tech del momento. La nostra guida ai regali inizia con una selezione dei migliori gadget Hi-Tech con idee regalo a partire dai 10€. Perché non regalare quindi un paio di guanti, una simpatica pen-drive USB o un nuovo Drone radiocomandato dallo smartphone? In questa guida troverete pane per i loro denti e tantissime idee regalo Hi-Tech. Vai alla collezione Migliori Gadget Hi Tech.

Migliori smartphone da regalare a Natale

Smartphone

Un nuovo smartphone è sempre un regalo ben apprezzato sopratutto in questo ultimo periodo dove la spinta tecnologica permette di trovare smartphone molto interessanti anche a partire da budget molto ridotti.

Per aiutarvi a districarvi tra i tanti modelli e brand sul mercato abbiamo voluto raccogliere in questa collezione la nostra selezione dei migliori smartphone da mettere sotto l’albero di Natale divisi per fasce di prezzo. Scegli il tuo budget ed individua il prodotto più adatto alle tue esigenze anche grazie a recensione ed approfondimenti: ci penseremo noi a trovare la migliore offerta sul web sullo smartphone che hai individuato. Facile no?

miglior tablet

Tablet

 Insieme agli smartphone, i tablet sono sicuramente un altro dei regali più gettonati che potremo mettere sotto il nostro albero. Anche qui non servono più grandi cifre per poter trovare un valido smartphone da utilizzare in ufficio, al lavoro o standosene comodamente sdraiati a letto.

Per aiutarvi nella difficile impresa di individuare il tablet che si possa adattare meglio al budget o alle vostre richieste abbiamo selezionato alcuni dei migliori tablet con Windows, Android e iOS per non rischiare di perdersi nella giungla dei tablet. Un regalo adatto a tutti, piccoli e grandi, con il quale potremo svagarci, lavorare e studiare.

miglior notebook regalo natale 2

Notebook

Quale scusa migliore per regalare uno dei migliori compagni di viaggio e lavoro? Un altro regalo sempreverde adatto in ogni circostanza è sicuramente il Notebook, ma ancora una volta inondato da svariati modelli e sigle dal quale non sempre è facile capirci qualcosa. Se quest’anno vuoi mettere un nuovo notebook sotto l’albero di Natale questa guida saprà sicuramente aiutarti ad individuare il miglior notebook del 2014.

miglior smartwatch natale

Smartwatch

Il gadget-rivelazione di questo 2014 è sicuramente lo smartwatch. Tutti i produttori hanno infatti deciso di cimentarsi in questo nuovo prodotto indossabile che sta riscuotendo un grandissimo successo. Si tratta di un vero e proprio orologio, con la differenza che è tecnologico: sotto il vetro non avremo infatti le lancette ma un vero e proprio smartphone in miniatura. Potremo dettare comandi vocali, tenere traccia dei nostri allenamenti, ricevere chiamare e indicazioni stradali direttamente sul nostro polso o pagare la cena senza doversi alzare dalla sedia.

Lo smartwatch è sicuramente il regalo più tech del 2014 ed il successo sarà assicurato quando verrà scartato. Ma quale scegliere tra quelli che ci sono in commercio? Facile, basta consultare la nostra guida per trovare specifiche tecniche, informazioni personali e recensioni dei migliori smartwatch del momento.

miglior smartband

SmartBand

Anno nuova vita nuova, che spesso si traduce in un inizio del nuovo anno con i buoni propositi della dieta dopo che abbiamo sgarrato con qualche torrone o panettone di troppo. Le smartband sono diventate oramai il nuovo accessorio tech del 2014 e proprio per questo ne esistono di moltissimi design e funzionalità. Il loro scopo? Oltre ad essere dei bracciali dal design moderno, al loro interno si cela un vero e proprio gadget hi-tech.

Le smartband monitorano il nostro stile di vita: quanto camminiamo, quante calorie bruciamo, quanto tempo rimaniamo fermi sul divano o quante ore al giorno dormiamo. Tutti questi dati vengono poi mostrati all’utente sul display del bracciale o sull’applicazione per smartphone in modo da darci un quadro generale del nostro stile di vita ed incoraggiarci a tenerci in forma. Anche in questo caso ne esistono di vari tipi, con diversi sensori e funzionalità e con prezzi che variano dai 30 ai 150€. Un regalo sicuramente gradito da qualsiasi persona, maschio o femmina, sopratutto indicato per le persone più sportive o semplicemente per chi cerca un personal trainer per rimettersi in forma smagliante.

Migliori smartphone dual sim regalo natale

Smartphone Dual Sim

Se siam costretti ad utilizzare due schede SIM durante la giornata allora un regalo veramente interessante potrebbe essere uno smartphone dual-sim, in modo da avere sempre sotto controllo tutti i nostri impegni e contatti e non perdere quella chiamata di lavoro che aspettavamo. In questa collezione abbiamo selezionato i migliori smartphone che possono essere equipaggiati con 2 schede SIM. Scegliete il vostro budget e noi vi individueremo i migliori prodotti per quella fascia di prezzo, con le migliori offerte dal web a portata di mano. Particolarmente raccomandato per chi per lavoro o uso personale è costretto ad andare in giro con due smartphone diversi.

miglior cuffie natale

Cuffie

Amanti della musica? In questa guida abbiamo testato e selezionato alcune delle migliori cuffie del mercato per ascoltare i nostri brani preferiti dal computer o dal nostro smartphone. Se non sapete dove iniziare a guardare per trovare un headset da mettere sotto l’albero allora questo è il posto giusto, con approfondimenti e recensioni dei modelli testati. Un regalo particolarmente adatto ai più giovani o per chi è alla ricerca di un paio di cuffie perfette per ascoltare la nostra musica preferita.

le migliori TV natale

TV

Un nuovo TV per il salotto da regalare ( o regalarsi! ) per questo natale? Perfetto! Ma dove incominciare per districarsi tra gli svariati modelli che troviamo al centro commerciale? Come fare ad individuare quello con il miglior rapporto qualità prezzo o più adatto per vedere film o giocare con la Playstation e XboxOne? Qual’è la dimensioni e la risoluzione adatta per la mia stanza?

Se queste sono le domande che non trovano risposta allora la nostra selezione dei migliori TV sarà sicuramente  un ottimo punto di partenza per iniziare ad individuare i migliori modelli in base alle nostre esigenze e al nostro budget. Ed ora chi li porta i pop corn?

Non hai trovato quello che cercavi?

Forse potrebbe interessarti anche:

Non arrenderti! Se non sai  proprio dove sbattere la testa per un regalo hi-tech puoi sempre ricorrere ad una carta regalo! Sapevi che esistono carte regalo di vari tagli per acquistare videogiochi su Steam, Playstation o Xbox One; monete virtuali o in buoni regalo da spendere online per acquistare qualsiasi prodotto interessi alla persona che lo riceverà?

Dai uno sguardo alle offerte di Amazon per trovare alcuni buoni regalo per regalare un card con la cifra da noi scelta che verrà recapitata per posta o all’e-mail del nostro destinatario. Clicca qui per trovare una carte regalo adatta alle tue esigenze.

81evfsVai3L._SL1500_

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: