Tutte le maggiori testate internazionali ne hanno parlato. Dal canto nostro, non potevamo esimerci dal mettere in evidenza un progetto, iniziato nel 2013, che sta andando avanti e che terminerà in Estate.

InfiniteUSB, come suggerisce il nome, è un accessorio che permette di sfruttare una sola porta del PC per agganciare diversi cavi. Uno strumento semplice, curato esteticamente, che strizza l’occhio ad alcuni prodotti di ultima generazione che hanno porte limitate ( Mackbook e Surface Pro 3, ad esempio).

InfiniteUSB

Il funzionamento è davvero molto semplice. Si tratta di un oggetto tecnologico che nella parte posteriore ha un ingresso USB. Si può scegliere anteriormente, invece, tra MicroUSB, Lightning e ingresso USB. A questo punto basta collegarne uno all’altro per avere a disposizione tante porte, sfruttando solo un ingresso del PC.

Colorato ed economico ( su Kickstarter si parte da circa 14 dollari, con la spedizione prevista per Giugno), questo gadget è anche dotato di un aggancio magnetico, in modo da ripiegare e tenere unite le due estremità, rendendolo maneggevole e portabile.

La rete ha risposto prontamente ad una tale idea:100 mila dollari raccolti, a fronte dei 10 mila richiesti. Si attende solo la messa in vendita del prodotto, che speriamo non possa ritardare.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: