“The Show must go on”  intitolava una bellissima canzone dei Queen con il genio (lui del campo musicale) Freddy Mercury.

E per tenere fede a ciò, la Apple non si ferma, o perlomeno non rallenta, il rilascio dell’ultimo gioiello di casa Cupertino nonostante la recente dipartita del mentore e creatore di tutto Jobs.

Dalle prime ore americane di questa mattina (e in quei paesi dove il telefono arriverà in anticipo rispetto all’italia) è possibile tramite lo store online prenotare l’ Iphone 4S nelle tre versioni: $199 (16GB), $299 (32GB), $399 (64GB) tutti e tre i prezzi sono dati da un contratto di due anni con le varie compagnie telefoniche americane: AT&T, Verizon e Sprint.

La versione sbloccata dell Ipohne 4S sarà in vendita da Novembre e costerà $649, $749, o $849 a seconda dello spazio di GB disponibilie.

I negozi oltreoceano inglesi o tedeschi sono anche loro pronti a ricevere preorder ma in questo caso senza scontistiche, sono già sbloccati e utilizzabili con diversi gestori. Essi dovranno attendere le varie offerte che i diversi gestori effettueranno nei giorni successivi al rilascio.

Noi dovremmo probabilmente attendere 14 giorni per poter effettuare la prenotazione, confrontando le tempistiche con le date di rilascio; molto probabilmente per noi sarà possibile accquistarlo al day one senza contratto e se preferite anche in un’Apple store fisico l’unico problema saranno le code che si formano puntualmente a ogni rilascio di ogni nuovo prodotto marchiato Apple.


Partecipa alla discussione