Se ad inizio anno si è scatenato un vero e proprio caos sul social in questione, l’utenza di Instagram sembra essersi nettamente e – ha solo un mese dall’avvenimento – la start up delle fotografie in mobilità può gioire grazie ad un nuovo tranguardo appena raggiunto. Instagram ha raggiunto poche ore fa la cifra astronomica di 100milioni di utilizzatori.

Ad annunciarlo è Kevin Systrom, Co-fondatore di Instagram, che sul blog ufficiale pubblica un lunghissimo discorso come dimostrazione d’affetto per tutta la comunica di internauti che utilizzano il social in questione. Ma le sorprese in casa Instagram non sono finte qui: ieri il social ha raggiunto un’altra importantissima nazionale orientale, ovvero la Corea del Nord.

Stando a quanto conferma Wired, l’unico operatore che offre agli abitanti della nazione in questione il servizio 3G, tale Koryolink, ha deciso da pochissimo di aprire questo servizio al pubblico. Così facendo ha permesso al signor Jean H Lee, responsabile della Associated Press della zona, di iniziare a postare per prima le foto su un suo profilo Instagram.

Per visitare gli scatti del primo Nordcoreano su Instagram, clicca qui.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione