Con l’arrivo del Note 3, Samsung ha introdotto una nuova applicazione per la fotocamera con diverse utili funzioni tra cui il Surround Shot che funziona in modo analogo al PhotoSphere di Google permettendo di incollare tra di loro foto per formare un’immagine panoramica a 360°.

Grazie al lavoro di alcuni utenti di XDA Developers, possiamo ora usufruire anche noi della fotocamera del Note 3, a patto di avere un Galaxy S4. L’installazione è molto semplice ed è stata testata correttamente su alcuni Galaxy S4 con Android 4.3 Stock ma dovrebbe funzionare anche con la versione 4.2.

Per l’installazione è sufficiente scaricare il file qui sotto ed installarlo tramite custom recovery, magari dopo aver eseguito un nandroid backup per assicurarci che in caso di problemi si possa tornare allo stato precedente senza alcun problema. A seguire vi lasciamo con il video che mostra la fotocamera del Note 3 in funzione su un Galaxy S4 e ancora più sotto il downlaod del file da flashare. Per approfondire potete recarvi al thread ufficiale di XDA Developers a questo link.

Video

Download Note 3 Camera

V1.1 
Download

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: