Il CEO di Google Larry Page ha dichiarato in un post sul blog che la piattaforma Android della società è “in fiamme“. L’amministratore delegato del colosso della ricerca si è vantato che ora ci sono più di 850.000 dispositivi Android attivati ​​ogni giorno attraverso una rete di 55 produttori e più di 300 vettori.

Larry Page ha definito Android un esempio straordinario del potere della partnership, e diventerà sempre meglio con ogni versione.

Ha continuato spiegando quanto sia entusiasta per l’acquisizione di Motorola che dà a Google “l’ opportunità di costruire grandi dispositivi capitalizzando l’enorme successo e la crescita di Android.”

L’amministratore delegato ha quindi ribadito i vantaggi che circondano l’ecosistema aperto di Android, sostenendo che “non abbiamo intenzione di cambiare questa situazione.” A Febbraio Google ha dichiarato che le attivazioni di dispositivi Android sono aumentate del 250% rispetto all’anno precedente . Google ha anche annunciato in precedenza che l’Android Market (ora Google Play) ospita ormai più di 450.000 applicazioni.


Partecipa alla discussione