Nelle ultime due settimane molti utenti hanno lamentato lo stesso problema: “L’iPhone 4S è impressionante, ma …”  (Ed è un grande “ma”) “..la durata della batteria. Fa schifo”.

In realtà il problema non affligge tutti gli utenti, ma comunque un numero rilevante.Oggi Apple ha riconosciuto che alcuni bug stanno causando problemi con la durata della batteria su alcuni terminali. Apple ha specificato che non si tratta di un problema dell’iPhone 4S, ma piuttosto di iOS 5. In altre parole, è il software, non l’hardware. Infine Apple ha annunciato un fix in arrivo, entro poche settimane.

“Un piccolo numero di clienti ha segnalato una durata della batteria inferiore a quella prevista su dispositivi dotati di iOS 5. Abbiamo trovato alcuni bug che influenzano la durata della batteria e rilasceremo un aggiornamento software per risolverli entro poche settimane, “ha detto un portavoce di Apple oggi.

“In poche settimane” suona un pò vago. Ieri sera però, Apple ha rilasciato la prima build di iOS 5.0.1 agli sviluppatori. E la build include anche il fix della batteria, dunque non passerà troppo tempo prima dell’effettivo rilascio.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome