Il nuovo melafonino di Apple sta diventando ormai un miraggio, ancora non è stato presentato e ormai dovrebbe mancare davvero poco al lancio. Il New York Times è riuscito ad entrare in contatto con alcuni dipendenti Apple che conoscono le caratteristiche del nuovo iPhone 5 e che per ovvi motivi hanno chiesto di rimanere anonimi.

Secondo tali fonti il nuovo device di punta di Cupertino, dal punto di vista estetico, dovrebbe essere sostanzialmente diverso dal vecchio iPhone 4 e confermare alcuni concept che sono circolati in rete negli ultimi mesi. Successivamente i dipendenti confermano la presenza del processore Apple A5, fotocamera da 8 MPxl e la presenza di un chip Qualcomm per l’utilizzo della tencologia NFC. Quest’ultima potrebbe essere utilizzata per effettuare pagamenti passando il dispositivo vicino ad un POS.

Mettendo insieme tutte queste informazioni, sembra che il nuovo melafonino sarà orientato esclusivamente sulla tecnologia senza fili, con iCloud, sincronizzazione wireless, supporto alla ricarica induttiva e pagamenti attraverso la tecnologia NFC.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here