Le numerose voci sull’iPhone economico hanno cominciato a circolare con le foto dei pannelli/cover posteriori, ma lentamente stiamo ottenendo sempre più materiale più o meno credibile, come le foto della prima scocca ad avere i loghi della FCC e della CE. Ora ecco la confezione di quello che si chiamerebbe iPhone 5C.

Il design della scatola è semplice ad angoli arrotondati, completamente bianca e senza alcun disegno sui lati, tranne un logo nero di Apple. Sono lucide in plastica. Questo si adatterebbe alla nuova direzione del design diretto da Jony Ive, adottata a partire dal nuovo e tanto discusso iOS 7.

iPhone economico FCC CE

Inoltre, sembra molto simile alla vecchia scatola di iPod touch di 4^a generazione, il che ci fa un po’ dubitare della veridicità di queste immagini emerse direttamente da una fabbrica in Cina. In ogni caso, la scatola è spessa 7-8cm e grande abbastanza da contenere un Samsung Galaxy S4.

Questo significa o che iPhone 5C avrà uno schermo più grande, o le dimensioni sono abbondanti. Poi ci sono dubbi sul nome. Cosa significherebbe la “C”, forse starebbe per Compact o Cheap o Cina ma ne dubitiamo. Ci aspettiamo anche un iPhone 5S, che sarebbe  il nuovo top di gamma, dove la “S”, già usata su due modelli, richiama un incremento prestazionale. La presentazione è prevista per il 6 Settembre.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: