Apple presenta IPhone 5S e 5C, il primo costruito con materiali nobili, notoriamente più fragili, mentre il secondo con policarbonato, chiamato volgarmente plastica, a detta di tutti, molto più resistente. IPhone, è sempre stato sinonimo di fragilità, quante custodie, quante pellicole, abbiamo visto applicate ai poveri dispositivi made in Apple, per cercare di proteggere il terminale da eventuali cadute.

Sulla rete, però, c’è chi si preoccupa di valutare come un terminale, è in grado di resistere a determinate cadute, ed oggi, è il turno di IPhone 5S e 5C. Il video non è decisamente per i deboli di cuore:

Per chi non ha avuto il coraggio di vedere il video, con nostra grande sorpresa IPhone 5S, è riuscito a superare il Drop Test, senza particolari problemi, molte volte abbiamo visto, voli decisamente meno pericolosi, creare problemi ben più gravi. IPhone 5C ne esce decisamente malconcio, anche se il dispositivo è comunque funzionante.

Sembra che in questo caso, un dispositivo dai materiali pregiati, sia più resistente della famosissima plastica, sarà un caso?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: