Il team Pangu non si è fatto pregare troppo, infatti dopo pochi giorni dalla notizia che i lavori stavano procedendo a gonfie vele in seguito all’aggiornamento di Cydia da parte di Saurik, ecco che il team torna sulla scena rilasciando il primo jailbreak permanente per iOS 8.0 e iOS 8.1

Il Jailbreak è stato rilasciato per Windows è la sua procedura è molto semplice, infatti basterà collegare il proprio iDevice al PC e lanciare il programma che con un solo pulsante si occuperà per noi di tutte le procedure di Jailbreak, al termine delle quali avremo Cydia installato.

Jailbreak iOS 8 (2)

Come sempre, prima di effettuare questa operazione è consigliato fare un backup completo con iTunes, avere la batteria carica, abilitare la  modalità aereo, disabilitare il codice di sblocco e disattivare Trova il mio iPhone al fine di non lasciare niente che possa interferire. La procedura sembra aver riscontrato già l’approvazione dei primi utenti, ma come sempre si raccomanda di procedere a proprio rischio e pericolo visto che sono sempre procedure delicate.

Aggiornamento: per gli utenti Apple per il momento potete installare una macchina virtuale windows su MAC e lanciare lo stesso file per Windows dalla macchina emulata. Il tool eseguirà normalmente la procedura di Jailbreak. Se non siete pratici vi suggeriamo la demo gratuita di 15 giorni di Parallels disponibile a questo indirizzo. Non appena sarà disponibile la versione nativa per MAC la segnaleremo in questo articolo )

L’applicazione è attualmente giunta alla versione 1.1.0 e questo è il suo changelog:

Change log

1.1.0(2014.10.31)

  1. Bundle latest Cydia for iOS8.
  2. Optimize jailbreak process.
  3. Fix an issue that may cause MobileSafari to crash on 64bit devices.
  4. Fix an issue that causes iMessage/SMS to fail to send images.
  5. Respring is not required anymore to make Substrate working.
  6. Pangu APP now with some useful functions.
  7. Add English support

Qui sotto i dispositivi supportati:

Jailbreak iOS 8 (1)

Potete scaricare il tool per il Jailbreak da questo link.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: