Il Jailbreak per i chip A5 dual-core è quasi giunto al suo rilascio e il team di hacker dietro a tutto questo ( pod2g, poisixninja, muscenerd e planetbeing ) annunciano nuovi dettagli sullo stato dei lavori. Il rilascio di Greenp0ison, CLI e Redsn0w è infatti imminente e il team ha già tutto pronto, mancano solamente gli ultimi ritocchi al software prima di distribuirlo.

La notizia era già nell’aria da un pò di tempo e infatti pochi giorni fa vi abbiamo mostrato le foto di pod2g e del suo iPad2 con jailbreak untethered con cydia. Il team dev chron ha deciso di implementare l’exploit corona in tutti e tre i suoi principali tool, cercando di creare anche un’interfaccia utente più user-friendly per tutti. Nello specifico avremo:

  • Redsn0w 1.0: Il tool per lo sblocco di iOS 5 verrà aggiornato con i nuovi file, ma attualmente non sembra una priorità.
  • Greenp0ison:  E’ lui il primo ad aggiornarsi e permettere il jailbreak di iPad 2 e iPhone 4S. Il team sta lavorando anche ad uan nuova GUI.
  • CLI (Command Line Tool) – Il tool più per power-user che contiene molte utilità ma che necessità di una conoscenza più approfondita in quanto è eseguito da linea di comando.

MuscleNerd comunica inoltre che chi ha un iPhone 4S è preferibile che rimanga ad iOs 5.0 e non aggiorni per avere un jailbreak untethered più stabile. Nello specifico il nuovo jailbreak sarà compatibile con:

  • iPhone 4S: 5.0 (9A334), 5.0.1 (9A405) e 5.0.1 (9A406)
  • iPad 2: 5.0.1 (9A405)

Per ora possiamo solo aspettare, ma il Jailbreak sembra davvero prossimo al suo rilascio, forse è addirittura questione di poche ore. stay Tuned

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: