Sembra oramai questioni di giorni per il rilascio del Jailbreak per chip A5 di iPad 2 e iPhone 4S. Una manciata di giorni fa vi avevamo dato la notizia che i principali 4 hacker della scena hacker apple si erano uniti per trovare un modo per eseguire il Jailbreak dei chip dual-core.

E’ proprio Pod2g a farci intendere che oramai sembrano essere vicini al punto cruciale per eseguire il Jailbreak Untethered anche su iPhone 4s e iPad 2. In particolare un tweet di PlanetBeing ( uno dei quattro del “dream team” ) annunci poche ore fa che i problemi riscontrati da pod2g con la sandbox sono stati superati grazie al papà di Cydia, Saurik.Questo significa che un’altro passo è stato compiuto.

Ma la cosa più confortante è che PoisixNinja ha affermato che tutti i “muri” che li separavano dal Jailbreak sono stati abbattuti, ed ora è il momento di mettere solamente insieme i vari pezzi del puzzle. Tenete le dita incrociate perchè potrebbe arrivare un paicevole weekend per tutti i possessori di iPhone 4S e iPad.

via


Partecipa alla discussione