Jawbone ha annunciato oggi la nuova versione del popolare bracciale da Fitnesss UP che viene ora ribattezzato UP24 ed introduce poche ma sostanziali novità. In vendita negli USA a 149$, il nuovo Up24 è esteticamente identico al modello precedente, tranne che per alcune trame che ora permettono una scelta maggiore del design del nostro bracciale, proprio come si vede in foto.

Il nuovo UP24 introduce un bluetooth a basso consumo che permette di sincronizzare senza fili la nostra attività di sonno e fitness con smartphone e tablet in maniera wireless e questo porta la batteria ad una durata leggermente inferiore rispetto al tradizionale UP, infatti si parla di 7 giorni contro i 10 del modello precedente. Oltre a questo è stato rivisto il pulsante che è ora più compatto e il jack da 3,5mm è stato sostituito da uno da 2,5mm più discreto.

Lato software è stata introdotta una nuova funzionalità chiamata Sleep Recovery che permette di capire al bracciale quando siamo svegli anche se ci scordiamo di togliere la modalità sonno, questo basato su una stima media del nostro ciclo di sonno oltre ad un’attività rilevata dai sensori interni.

Qui in Italia è ancora presente il primo modello, ma UP24 arriverà anche da noi nei prossimi mesi ad un prezzo che porobabilmente si aggirerà sui 150€. Attualmente il primo modello viene venduto a circa 120/130€.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome