Vi avevamo già annunciato che Ubisoft e Just Dance 4 avrebbero lanciato come primo DLC (Downloadable Content) la coreografia dell’ormai tormentone mondiale Gangnam Style.

Da oggi, questo rumor è realtà: è stato infatti ufficializzato sulla pagina Facebook ufficiale del gioco di ballo più venduto al mondo che dalle ore 10 di oggi è disponibile il primo brano extra acquistabile, per esempio, sullo store di Wii al costo di 300 Wii Points. Il DLC è disponibile anche su Xbox Live per 240 punti (ovvero 3,00€) e PSN Store a 2,99€.

E’ inutile dirvi come il popolo della rete sia impazzito alla notizie, a conferma di questo, Youtube è stato riempito da decine e decine di video anteprima e addirittura da esibizioni registrate dal vivo con il supporto del coach virtuale di Just Dance 4.

Ad affiancare il contenuto extra omaggio alla musica sudcoreana, troviamo anche un altro brano dal sapore un pò più internazionale: “Funhouse”, brano del 2009 della rockettara Pink. Di entrambi i brani disponibile da oggi su Just Dance 4, pubblichiamo qui sotto i video con le coreografie integrali.

Just Dance 4 –  “Gangnam Style” di PSY

Just Dance 4 – “Funhouse” di Pink

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: