I consumatori che hanno seguito la presentazione del nuovo Kindle Fire sembrano aver gradito le novità introdotte da Amazon con i propri tablet ed e-reader visto l’alto numero di pre-ordini ricevuti il primo giorno dell’ufficializzazione dei nuovi Kindle, di cui abbiamo ampiamente discusso in quest’altro articolo.

I preordini nel nuovo Kindle Fire sono stati infatti di circa 95.000 dispositivi che gli utenti si sono voluti assicurare prima del lancio ufficiale sul mercato. Complice sicuramente l’hype e il prezzo molto vantaggioso di 200$, il Kindle Fire ha superato le aspettative degli analisti che avevano fatto previsioni più basse, anche se di poco. Dall’altro canto, FoxNews ci ricorda che l’iPad ha venduto circa 300.000 pezzi il primo giorno del lancio e quindi il record potrebbe essere arduo da battere.

Ricordiamo che il tablet, customizzato in todo da Amazon con i suoi pro e contro, sarà disponibile da Novembre e,per il momento, non vi è modo di riceverlo nel nostro paese se non attraverso servizi di intermediazione della spedizione. Un ottimo traguardo per Amazon che siamo sicuri continuerà a riscuotere il successo tanto decantato con il suo nuovo Kindle Fire.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here