Per tutti quelli che speravano  di mettere le mani su un nuovo device della gamma “One” di HTC entro la primavera abbiamo una brutta notizia: c’è la possibilità che ci sia da attendere qualche settimana in più prima di potersi divertire con l’HTC One s e One X.

Report di TSMC, il produttore di chip snapdragon S4 di Qualcomm, hanno fermato 3 settimane fa la produzione di tutti i chip a 28nm per riorganizzare alcuni elementi del processo produttivo. LA produzione dovrebbe riprendere gradualmente, ritornando a pieno regime solamente verso fine Marzo.

Le tre settimane di stop della produzione, che è iniziato prima del MWC 2012, potrebbero portare ad una carenza importante di CPU S4, alla base della nuova famiglia One di HTC. Ricordiamo che in Europa tali device erano attesi per i primi di Aprile, ma in molti già vedono la possibilità di uno scarso numero di scorte iniziali, o addirittura uno spostamento della data di commercializzazione.

La produzione degli Snapdragon S4 è entrata in pieno regime solo nel 2012, quindi non sappiamo di preciso come questo andrà ad intaccare i produttori OEM, Speriamo solo che i livelli di produzione tornino presto ai loro standard, in tempo per il lancio dei nuovi HTC One S e One X.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: