il lancio del primo smartwatch Android Wear con schermo circolare che risale a circa un anno fa, ecco che Motorola ora nelle mani di Lenovo si appresta a presentare il nuovo smartwatch con schermo circolare e lo svelerà al pubblico proprio tra una settimana come si evince dall’invito che il colosso Cinese ha inviato alla stampa per il prossimo 8 Settembre a Shanghai. Lo slogan è “it’s time”.

Insieme alla data di lancio del dispositivo, il poster teaser conferma anche il design che era già emerso in precedenza nelle scorse settimane che include un nuovo posizionamento del pulsante non più nel centro ma a ore 2 e quindi più in alto. Ci svela anche i colori nei quali questo dispositivo indossabile sarà disponibile, che includono rosa, oro, silver e nero.

https://twitter.com/upleaks/status/638610490961195008

Moto 360 2 – Versione Sport

Tra le altre novità che sono emerse negli ultimi tempi con i vari leak e rumori che ci si sono presentati online, abbiamo anche uno che lo vuole presentato in diverse versioni, una delle quali più sportiva con una dotazione differente rispetto alla principale. Questa versione avrà uno schermo con una maggiore visibilità outdoor, una resistenza all’acqua sino a 3ATM e una coppia di GPS e barometro. Anche se questa versione arriverà un paio di mesi più tardi.

Lenovo Moto 360 2 Motorola Moto 360 2015

Moto 360 2 – Specifiche

Riguardo le specifiche tecniche vi confermiamo si dovrebbe trattate di un display da 1.37 pollici con una batteria da 270 mAh mentre una seconda variante dovrebbe avere uno schermo visibilmente più grande, con una diagonale di 1.55 pollici e una batteria da 375 mAh.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome