Era stato già anticipato in rete, ma oggi il Lenovo Sisley S90 è ufficiale e il colosso cinese dei PC lo ha annunciato in grande stile, stile che come si può notare è di ovvia ispirazione all’iPhone 6 di Apple che l’azienda Americana ha presentato un paio di mesi fa.

Persino la pagina ufficiale del prodotto è una copia quasi esatta del sito web Apple per l’iPhone 6. Le immagini stampa che Lenovo sta utilizzando ritraggono il terminale negli stessi punti di vista che Apple utilizza di solito per i suoi smartphone. Persino alcuni wallpaper sono identici.

Lenovo Sisley S90-

In quanto a caratteristiche il telefono monta un bellissimo display da 5 pollici con tecnologia Super AMOLED a risoluzione HD di 720p. Il SoC è uno Snapdragon 410 con CPU da 1.2 GHz quad-core a 64bit e 1 GB di RAM. La memoria interna è da 16 GB e non manca il dual-SIM e l’NFC. La batteria è una 2,300 mAh mentre le fotocamere sono da 13 MP per la posteriore che non sporge, mentre quella frontale è una 8 MP.

Lenovo Sisley S90-2

Il sistema operativo a bordo sarà Android 4.4.4 KitKat. Per quanto riguarda la disponibilità, Lenovo Sisley S90 sarà probabilmente venduto solo in Cina ad un prezzo di partenza di soli 327$ IVA e tasse escluse (1.999 RMB) e sarà disponibile nei colori rosa, oro, argento e grigio.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: