Lenovo Y900 RE (Razer Edition) è un gaming notebook 17.3 pollici sviluppato in collaborazione con Razer, brand noto agli appassionati di gaming per gli accessori dedicati, mouse su tutti, che esordirà domani al CES di Las Vegas 2016. Il portatile è equipaggiato con un display IPS 1080p con finitura antiriflesso, processore Intel Core i7 serie K, e due GPU NvidiaGeForce GTX 980M.

Sarà possibile inoltre scegliere per lo storage tra un’unità a stato solido da 512 GB oppure un disco magnetico da 1 TB, e non manca un pulsante fisico per attivare l’overclock di CPU e GPU.

Il notebook offre poi anche tre porte USB 3.0, una USB 2.0 e una USB-C/Thunderbolt 3, lettore per memory card, uscite video HDMI e DisplayPort e porta Ethernet, mentre la tastiera sviluppata assieme a Razer è di tipo meccanico, un dettaglio fondamentale per ogni hardcore gamer.

Il Lenovo Y900 però non è solo potenza elaborativa: nonostante il peso proibitivo di ben 4.6 chili, offre infatti un design curato e ottimi materiali, come nel caso del poggia-palmi in pelle o della finitura esterna in metallo spazzolato. Nella confezione della Razer Edition inoltre c’è anche il mouse Mamba Tournament.

Lenovo e Razer infine hanno pensato anche all’espandibilità, grazie alla facilità con cui è possibile aprire lo Y900 Razer Edition, per consentire gli aggiornamenti.

I prezzi del Lenovo Y900 partiranno da 2000 dollari per la versione standard e 2300 per la Razer Edition. Il portatile sarà disponibile dalla prossima estate.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here