All’inizio del mese di Ottobre il colosso cinese dei PC, Lenovo ha annunciato la nuova gamma di tablet appartenenti alla famiglia Yoga con cinque nuovi dispositivi, man non è ancora finita, oggi alla gamma se ne aggiunge un altro con Windows e display da 13 pollici, il Lenovo Yoga Tablet 2 con Windows.

Lo Yoga Tablet 2 con Windows è dotato di un display da 13,3 pollici ad una risoluzione Quad HD di 2560 x 1440 pixel, che speriamo possa essere retta molto bene dal SoC Intel Atom Z3745 con processore quad core da 1,86 GHz a 64-bit e una GPU Intel integrata. Avremmo preferito ovviamente un Intel Core M.

Lenovo Yoga Tablet 2
La versione Android ha anche un proiettore, questa perché costa di più?

Tra le altre specifiche di questo nuovo tablet con Windows 8.1 a bordo abbiamo ben 4 GB di RAM e 64 GB di storage, difficilmente trovabili su un dispositivo Atom con Windows. La batteria, collocata nella parte circolare dello stand promette un’autonomia di 15 ore.

Rispetto alla versione Android, oltre ai 2 GB di RAM perdiamo il proiettore ma soprattutto il prezzo di vendita inspiegabilmente lievita fino a 699$ per la versione base che abbiamo descritto che porta in dotazione anche la tastiera wireless dotata di trackpad.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: