Una delle tendenze del momento del mercato mobile è sicuramente la rincorsa ai display flessibili e curvi. Samsung ed LG sono fra i produttori di smartphone che si sono esposti in prima linea nella produzione di questi dispositivi rispettivamente con Samsung Galaxy Round ed LG G Flex.

Commercializzato da qualche giorno in Korea, LG G Flex si mostra nei primi video unboxing che ne dimostrano anche le doti elastiche e resistenti. Anche la confezione riprende la curvatura dello smartphone. Nonostante non ci siano sorprese nella confezione, ciò che è interessante notare è che, nonostante i test empirici effettuati, lo smartphone sembra effettivamente potersi flettere senza risentirne nella struttura, rimanendo solido.

In attesa e con la speranza di poterlo vedere presto anche in Europa, vi lasciamo all’unboxing di LG G FLex, che sembra vincere la sfida degli smartphone flessibili per le sue doti di elasticità e resistenza a discapito del Galaxy Round che offra semplicemente un display curvo e non flessibile.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome