Il Samsung Galaxy Round resterà sicuramente nel record come primo smartphone curvo a display curvo commercializzato, tuttavia LG è pronta a mostrare la sua idea di smartphone flessibile con LG G Flex, che dopo alcuni render finalmente si mostra nelle prime foto e video dal vivo.

Lo smartphone è stato mostrato durante la trasmissione di un talk show TV Argentino, dove il giornalista Federico Ini ci ha anche fornito alcune foto per ammirarlo meglio. Nel video possiamo vedere chiaramente il design del G Flex e sembra confermato il display da 6 pollici full HD con OLED curvo. Sul retro vediamo come il G Flex erediti la particolare disposizione dei tasti del G2 con il tasto di accensione collocato tra i due pulsanti del bilanciere del volume. Sopra troviamo la fotocamera da 13Mpx con flash LED.

I dettagli sul chipset non sono ancora stati completamente svelati, anche se si parla di un hardware identico al G2: in questo caso si tratterebbe di uno Snapdragon 800 a 2,3Ghz di clock con Adreno 320 330 per la parte grafica e 2GB di memoria RAM.

LG G Flex foto

Lo smartphoen verrà lanciato inizialmente in Corea ad un prezzo non ancora specificato, ma sicuramente di fascia alta, anche superiore al target del G2. A seguire ecco il video dell’ LG G Flex

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: