LG ha da poco annunciato una nuova versione del G Watch Urbane che vedrà la luce in occasione del MWC 2015 di Barcellona e si differenzia dal modello già annunciato per la presenza di uno slot SIM 4g LTE. Si chiamerà semplicemente LG G Watch Urbane LTE e andrà in commercio dopo il modello tradizionale. La presenza della SIM 4G lo rende indipendente dal nostro smartphone in quanto potremo effettuare  chiamate direttamente dallo smartwatch.

Juno Cho, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company introduce così il nuovo Urbane 4G

 “Il nuovo LG Watch Urbane LTE è un esempio di innovazione che è possibile quando si è i leader nella tecnologia LTE. Questo Smartwatch si differenzia per la sua connettività LTE e per lo stile che richiama i veri orologi moderni. Incarna la nostra filosofia di innovazione per una vita migliore.

watch-urbane3

Ricordiamo che la dotazione dell’ Urbane di LG include connettività LTE e NFC, un display P-OLED da 1,3 pollici con risoluzione 320×320 pixel. AL suo interno troviamo un chipset Snapdragon 400, 1GB di memoria RAM e una batteria da 700mAh.

Oltre alla connettività LTE troviamo Bluetooth 4.0 LE, Wifi a/b/g/n e un microfono e speaker incorporati per le chiamate.NOn manca infine la certificazione IP67 per la resistenza all’acqua e polvere. Prezzo e disponibilità saranno annunciati nel corso della prossima settimana.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: