Con una nota ufficiale del canale Facebook ,Lg italia annuncia la disponibilità di un nuovo aggiornamento per la versione “slim” del G3 sia in variante Open Market che con Operatore Vodafone. L’aggiornamento porta infatti il numero di build V20a ed è basato su Android Lollipop 5.0. L’aggiornamento non sembra introdurre nuove funzionalità all’interfaccia utente LG, ma si tratta del primo aggiornamento per introdurre l’atteso Android 5.0 sul G3s.

Le migliorie sono infatti da riscontrarsi direttamente sul sistema operativo Lollipop e per questo per il changelog ufficiale è bene fare riferimento a quello di Android 5.0 rilasciato direttamente da Google. Ricordiamo che Lollipop introduce, tra le altre cose, nuovi sistemi di sicurezza e criptazione del sistema, nuove runtime di sistema, una nuova grafica in material design e svariati bugfix di sistema e sicurezza. Di seguito la nota ufficiale di LG Italia e le modalità di aggiornamento.

Offerte LG G3S

LG D722 G3 S Smartphone, 8 GB, Oro [Italia]

202,5€ Kelkoo [venduto da Thefoxone.it]

263,84€  Amazon Prime

LG G3 s: Aggiornamento Lollipop V20a (Open Market e Vodafone)

Siamo lieti di informare tutti gli utenti di LG G3 s che è disponibile l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android Lollipop per gli smartphone no brand (Open Market) e Vodafone.

Di seguito trovate la lista delle migliorie:

Versione Software: V20a

· Aggiornato il sistema operativo ad Android Lollipop

Le modalità di aggiornamento sono due:

Tramite FOTA (Firmware Over-the-Air):
Collegare lo smartphone a un punto di accesso Wi-Fi
Andare nel menu: Impostazioni – Generali – Info sul telefono – Centro aggiornamenti – Aggiornamento Software – Controlla aggiornamenti

Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
Applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sitoLG.com/it:
http://www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-LGD722

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: