LG ha annunciato il proprio LG G3 solo un paio di mesi fa e di certo ha saputo colpire il pubblico con le sue specifiche da fascia top di gamma, in particolare con il display 2K. Lg G3 ha una fotocamera da 13Mpx con stabilizzatore ottico e in queste ore iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul suo successore, che potrebbe venir mostrato già in occasione del MWC 2015 di Barcellona.

Dando credito a questi rumor, il nuovo G4 avrà un sensore da 20,7 Mpx con un nuovo stabilizzatore ottico dell’immagine. LG ha da poco annunciato il nuovo sensore da 20.7 Mpx al Korea Electronic show e l’azienda inizierà ad utilizzarli sui propri prodotti dal 2015.

LG 20mpc

Oltre ai megapixel superiori, il sensore avrà uno stabilizzatore più preciso, con un angolo di correzione che passa da 0.5 a 0.7 permettendo così di compensare in modo migliore ai movimenti involontari durante lo scatto di foto o la registrazione video.Non è ancora chiaro se LG G4 sarà il primo dispositivo ad utilizzare questo sensore, ma trattandosi ancora di prime indiscrezioni a lunga distanza dal suo debutto, tutto potrebbe ancora cambiare sopratutto dal punto di vista delle specifiche tecniche.

Fonte

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here