LG negli ultimi giorni è diventata molto ossessiva con la lettera “L” tanto da dedicargli tutta l’attenzione sulla pagina Facebook. La lettera “L” è il centro dell’attenzione dell’attuale marketing LG ed è molto probabile che si tratterà di un nuovo smartphone che verrà annunciato proprio domani. Ma cosa si cela dietro questa lettera? Cerchiamo di trovare qualche indizio: la prima traccia arriva 5 giorni fa da uan scena del film vincitore del Academy Award, intitolato “A River Runs Through It” che ha vinto il premio come migliore immagine cinematografica.

Che si tratti quindi di un device dalle alte prestazioni multimediali e fotografiche? Lo slogan che accompagna la lettera L è: “show you what brings ‘timeLess fulfillment’ to Life.” ( notare le L maiuscole ).

Altro indizio arriva da un documentario UNESCO sull’architettura Cinese: “you’LL see how attention to detaiL makes aLL the difference” e subito dopo parte il trailer de L’ uomo bicentenario dove lo slogan recita “future wiLL combine extraordinary technoLogy with a “genuineLy compassionate” heart”; anche qui notiamo che le lettere L sono tutte in maiuscolo.

Per ricapitolare genericamente potrebbe trattarsi di un prodotto tecnologico legato comunque allo stile e al design e che potrebbe avere radici in comune con UNESCO e UNICEF. Parliamoci chiaro, un device Optimus L esiste già e tutta questi “indizi” potrebbero tranquillamente portare fuori strada. Speriamo si tratti di Lg X3, anche se possiamo aspettarci di tutto da una semplice “L”, anche un frigorifero.

via 

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: