Dopo averlo visto dal vivo a Barcellona e dopo i recenti benchmark rilasciati in rete, finalmente l’Optimus 3D MAX entra in commercio. Ricordiamo che questo modello è un restyling dell’Optimus 3D di LG con alcune modifiche estetiche che lo rendono più sottile e snello e un leggero aumento nel clockdel processore per renderlo anche più reattivo. Per quanto riguarda forma e dimensioni l’Optimus 3D Max è 2 millimetri più sottile e più leggero di 20g rispetto al suo predecessore, misura solo il9,6 mm di spessore e 148g di peso.

Ricordiamo le specifiche tecniche dell’Optimus 3D Max che sono:

  • OS:  Android 2.3 Gingerbread. Confermato Android 4.0 “a breve”
  • CPU: 1.2GHz Dual-Core OMAP4430
  • Display: 4,3 pollici 3D WVGA con Corning Gorilla Glass 2
  •  Memoria: 8GB Interna, supporto Micro SD  (fino a 32GB)
  • RAM: 1GB
  • Fotocamera: doppia fotocamera da  5MPsul retro, VGA sul fronte
  • Battery1,520 mAh
  • Connettività: HSPA + 21Mbps HDMI connessione 2D/3D TV/monitor fino a 1080p via MHL DNLAper connessioni wireless con TV/PC (3D video supportati )NFC Full Support, LG Tag+

Optimus 3D Max offre anche nuove funzioni 3D. Include un nuovo 3D Converter che permette la conversione di contenuti 2D in contenuti tridimensionali (es. Contenuti 2D da Google Earth e Google Maps) Sul device troviamo un Editor video 3D che permette l’editing di video 3D sul telefono cellulare in tempo reale e il 3D Hot Key che, montato sul lato del telefono, consente agli utenti di passare facilmente tra 2D e 3D.

Il device è da alcuni giorni disponibile in Germania, tuttavia non vi sono piani per farlo sbarcare anche nel Regno Unito, anche se la serie L di LG è già presente in quel territorio. Il prezzo non è ancora stato annunciato ma è plausibile che rimanga in linea con il suo predecessore, se non che vada a sostituirsi al modello “standard” grazie al suo rinnovato design che lo rende più sottile e snello. Peccato solo che abbia ancora Gingerbread al momento.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: