Purtroppo Lg è stata costretta a rimandare l’aggiornamento per l’optimus black previsto per l’inizio della prossima settimana.

Tramite la pagina Facebook ufficiale, LG Italia fa sapere che l’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per Optimus Black è stato rimandato a data ancora da definirsi. A seguire le parole ufficiali di LG in merito al ritardo:

In seguito alle numerose richieste pervenute, LG ha provato a velocizzare il più possibile il rilascio della versione Gingerbread per Optimum Black dichiarando la sua disponibilità dall’inizio di questa settimana.  Purtroppo siamo rammaricati di comunicare che sono stati riscontrati problemi inderogabili che ci hanno costretto a ritardare il rilascio dell’aggiornamento a Gingerbread per Optimus Black. L’obbiettivo di LG è infatti quello di garantire la massima qualità sui rilasci software, requisito incompatibile con la versione precedentemente annunciata.

Siamo fiduciosi di rilasciare l’aggiornamento nelle prossime settimane.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli utenti di Optimus Black per la pazienza accordataci

Ancora una volta LG è costretta a deludere i propri clienti che attendevano i nuovi aggiornamenti per i prodotti Optimus. Speriamo che l’aggiornamento non tardi troppo ad arrivare e dal prossimo anno LG decida di cambiare qualcosa per quanto riguarda l’organizzazione delle consegne degli aggiornamenti.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here