LG Optimus G è stato uno dei cavalli di battaglia del 2012 di LG ed è stato il precursore del Nexus 4. Tuttavia mentre quest’ultimo è sempre stato aggiornato, Optimus G è rimasto fermo ad Android 4.1 Jelly Bean per molto tempo, saltando sia gli aggiornamenti del 4.2 sia quelli del 4.3.

Tuttavia LG aveva promesso che Optimus G avrebbe ricevuto KitKat, infatti in Corea è già disponibile l’aggiornamento 4.4 mentre da poche ore sembra essere arrivato anche in India con un aggiornamento che porta la versione di Android alla 4.4.2 come è possibile vedere qui sotto:

gsmarena_001 (3)

L’aggiornamento è disponibile OTA e pesa circa 500MB mentre l’aggiornamento tramite LG Support impiegherà circa 1GB di dati.Per il changelog completo potete recarvi alla fonte dell’articolo, intanto questo aggiornamento fa ben presagire anche che presto potremmo vedere il medesimo aggiornamento arrivare anche in Europa e USA. Sarebbe un ottimo modo per dare una sferzata di aria fresca all’Optimus G che si accingeva ad andare in pensione.

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: