Al Mobile World Congress (Pagina ufficiale aggiornata per seguire il Live: MWC 2012) LG ha introdotto molti nuovi dispositivi. Oltre ai modelli top di gamma (LG Optimus VuLG Optimus 4X HDLG Optimus 3d Max) oggi vi forniamo qualche informazione sulla serie L, quella più economica dell’azienda coreana.

Eccovi il video hands-on (notare il momento di panico in cui Simone fa cadere lo smartphone):

httpv://www.youtube.com/watch?v=2SsAq8xputw

LG Optimus L5 E610 – Specifiche Tecniche

  • SISTEMA OPERATIvO: Android 4.0 Ice Cream Sandwich con Optimus UI 3.0
  • CPU da 800 MHz
  • DISPLAY da 4 Pollici HVGA
  • SPESSORE di 9.9 mm
  • FOTOCAMERA da 5 MP + Flash
  • RAM da 2 GB 1GB
  • BATTERIA da 1540 mAh
  • CONNETIVITA: HSDPA 7.2, NFC, wi-fi, BT 3.0

Il design dell’LG L 5, come per tutta la gamma L, è veramente ricercata con un design minimalista, compatto e dei bordi metallizzati che donano quel tocco che lo distinguono dagli altri dispositivi. Esteticamente la parte frontale è identica al fratello maggiore L7: a tradirlo è solo la dimensione dello schermo leggermente inferiore.

La parte posteriore è invece ben distinguibile dall’ L7 con una trama diversa della cover e una fotocamera posizionata lateralmente rispetto all’ L5 dove è posizionata centralmente. Processore da 800Mhz che grazie a Android 4.0 garantisce un’esperienza molto buona per chi si avvicina al mondo Android e vuole un dispositivo elegante ma efficace.

Allo staff di techzilla è risultato un buon compromesso per la fascia entry level Android e il suo ricercato design lo aiuterà sicuramente a distinguersi tra gli altri smartphone di fascia medio/bassa. A seguire vi lasciamo con la nostra anteprima direttamente dal MWC di Barcellona e a qualche scatto fotografico che ritrae  l’LG L5.

Disponibilità verso maggio-giugno e prezzo sui 200€.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here