big (6)Diciamoci la verità, oramai il design dei flip-phone sembra una scelta estetica prettamente riservata al decade scorso, quando i telefoni si davano battagli con design e suonerie polifoniche piuttosto che con processori, ram o display 4K.

Eppure LG sembra che voglia fare un tuffo nel passato con il nuovo LG Wine Smart, un dispositivo che appare ora in teaser grazie ad una immagine pubblicata dall’azienda stessa. Stiamo parlando dell’LG Wine Smart. La serie “Wine” è una linea di smartphone con design “flip”che vedrà la luce in USA, Canada e anche Sud Corea e Giappone.

LG ha già pubblicato il sito ufficiale lgwinesmart-event.com per i nuovi dispositivi ed è completamente in Coreano ( se siete temerari potete visitarlo ). Questo significa che le chance di vederlo qui da noi sono veramente limitate. In realtà non si sa’ praticamente nulla di questo dispositivo, neanche che sistema operativo utilizzerà, anche se ovviamente Android sembra la scelta più appropriata.

Stando alle ultimespeculazioni il nuovo LG Wine Smart arriverà questa settimana in via ufficiale ma non credo che ne sentiremo troppo la mancanza qui in Italia.

Fonte (in Coreano)
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: