Speculazioni sempre più insistenti indicano che Apple stia progettando un nuovo iPad “Pro” da ben 12 pollici di diagonale e stando alle ultime voci il tablet potrebbe essere dotato di una stylus pen. Apple potrebbe vendere il pennino sia integrato nella scocca dell’iPad che come accessorio opzionale per il nuovo tablet.

Le ultime informazioni che avevamo sentito sul nuovo iPad Pro è che il dispositivo entrerà in produzione nel secondo trimestre del 2015, quindi è plausibile che venga commercializzato entro l’inizio del periodo estivo, tra Aprile e Giugno. Il display del nuovo tablet di Apple dovrebbe avere una diagonale di 12,9 pollici con risoluzione Quad-HD di 2560×1440 Pixel e chipset Apple A8X che troviamo anche sull’ultima generazione di iPad Air mentre la dotazione RAM potrebbe essere un banco da 2 GB.

Considerando le speculazioni sulla data di produzione del nuovo iPad Pro è plausibile che l’annuncio ufficiale del dispositivo avvenga alla World Wide Developer Conference che si svolge tra l’8 e il 12 Giugno.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: