Continuano ad arrivarci nuovi rumor sulla probabile uscita del nuovo melafonino. Una fonte molto vicina ad Apple ed in contatto con il sito AllThingsD ha riportato che l’uscita del nuovo iPhone 5 non avverrà prima di Ottobre.

So those rumors claiming the iPhone 5 will debut in late September? They’re wrong. Instead, it’s going to be an October surprise — the month in which Apple will be launching its next generation iPhone.

Le voci in cui si afferma che l’iPhone 5 farà il suo debutto a Settembre? Sono sbagliate. Invece, ci sarà una sorpresa ad Ottobre – mese in cui verrà lanciata la nuova generazione di iPhone.

Non si conoscono altri dettagli, ma solitamente AllThingsD è molto vicina ai produttori e solitamente le notizie rilasciate si sono spesso dimostrate veritiere. Quindi si tornerebbe ai rumor iniziali in cui si affermava che il nuovo iPhone 5 verrà presentato a Settembre con un evento dedicato e infine lanciato a livello mondiale ad Ottobre.

Noi di Techzilla.it siamo qui a seguire e a riportare tutti i rumor più importanti che riguardano il nuovo iPhone, per chi fosse interessato vi consiglio di continuare a leggere i nostri articoli.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here