NVIDIA Shield Tablet è sicuramente un’ottimo disposto, sopratutto per via del chipset Tegra K1 che ad oggi rappresenta una delle migliori soluzioni sopratutto in ambito Gaming. Con l’arrivo del Mobile World Congress, atteso per il 2-5 Marzo, anche Nvidia si appresta a svelare qualcosa di nuovo. Stando all’invito stampa che ha iniziato a distribuire ai media e giornalisti sembra proprio che nell’evento indetto per il 3 Marzo possa essere svelato il nuovo Nvidia Shield 2. A confermarlo indirettamente ci sarebbe lo slogan dell’invito “redefine the future of gaming” oltre ad un profilo che sembra richiamare la sagoma di un tablet.

Non è improbabile infatti che Nvidia sveli il nuovo Shield Tablet 2 con chipset Tegra X1 ed Android Lollipop, ovviamente condito da tutte le applicazioni Nvidia come Grid in primis, che permette lo streaming dei giochi da PC a tablet.

nvidia shield 2

Nvidia Shield 2 potrebbe davvero rappresentare un importante passo in avanti verso il gaming su tablet, infatti la potenza di calcolo del nuovo X1 di Nvidia permette prestazioni grafiche che un tempo era precluse solamente ai computer fissi. Aspettiamo con molta curiosità l’annuncio da parte di Nvidia per scoprire cosa si cela dietro al loro misterioso annuncio programmato per il 3 Marzo.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: