Abbiamo visto nella giornata di ieri la presentazioni del nuovo cameraphone di Nokia con Windows Phone,ve ne abbiamo dato l’annuncio ufficiale. Ma per chi si chiedesse quali sono le reali capacità di questa fotocamera da 41 MP ecco che emergono i primi video girati a 1080p dal Lumia 1020.

Lo smartphone permette di girare video alla risoluzione di 1080p con un massimo di 4x di zoom, mentre se si scende alla risoluzione di 720p si può arrivare ad uno zoom fino a 6x. I video del Lumia 1020 sono stati caricati su un canale di YouTube e ce ne sono a centinaia. Di seguito vi riportiamo tre tra i tanti.

Nokia Lumia 1020 – I video girati a 1080p

http://youtu.be/vNWy7syjWLk

http://youtu.be/rFQLOyIP7fY

http://youtu.be/wGxnlksR5SM

Anche se non ci sono campioni in condizioni di scarsa illuminazione, tutto, dalle automobili ai cani è sono resi con eccezionale qualità. La stabilizzazione del video sembra eccellente, anche se c’è qualche offuscamento lungo il lato destro del, che può star a significare un prototipo difettoso.

Nokia Lumia 1020 – Specifiche

Il Nokia Lumia 1020 monta il solito SoC Snapdragon S4 dual core da 1.5 GHz, come il Lumia 920, ma con 2 GB di memoria RAM. La fotocamera ha un sensore da 41MP con flash allo Xeno, e un obiettivo con sei lenti. Il display è un unità da 4.5 pollici con tecnologia AMOLED con luminosità da verificare. Per approfondire leggete il nostro articolo.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: