A Dicembre 2014 abbiamo visto il lancio del primo smartphone a marchio Microsoft per la fascia bassa del mercato, che, in quanto a vendite, sta andando abbastanza bene. Si tratta del Lumia 535 che presto sarà accompagnato da qualche altro Lumia a brand Microsoft, oltre all’attesissimo successore del Lumia 1020 dovrebbe arrivare nel giro di un paio di mesi un Microsoft RM-1062 (probabilmente chiamato Lumia 1330).

Il lancio è previsto per il prossimo Febbraio al Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Nel frattempo sono emerse alcune immagini online e le specifiche sono emerse in rete. Si tratterà di un phablet con un display da 5,7 pollici a risoluzione di 1280 per 720 pixel.

Lumia 1330 phablet Microsoft

Il SoC montato a bordo sarà uno Snapdragon 400 con CPU quad core Cortex A7, 1 GB RAM e 32 GB di memoria interna. La cosa più interessante sarebbero le fotocamere. Mentre il 1320 non aveva cam ad alta risoluzione qui troveremo una fotocamera posteriore da 14 MP Pureview e una 5 MP sulla parte frontale.

Attendiamo quindi ulteriori informazioni e notizie dalla rete mentre un annuncio ufficiale dovrebbe arrivare solo tra un paio di mesi.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: