Lumia 1330 nuovo phablet in arrivo da Microsoft

Emergono nuove voci riguardo il nuovo Lumia 1330, un nuovo phablet di fascia media che Microsoft dovrebbe lanciare sul mercato presto

A Dicembre 2014 abbiamo visto il lancio del primo smartphone a marchio Microsoft per la fascia bassa del mercato, che, in quanto a vendite, sta andando abbastanza bene. Si tratta del Lumia 535 che presto sarà accompagnato da qualche altro Lumia a brand Microsoft, oltre all’attesissimo successore del Lumia 1020 dovrebbe arrivare nel giro di un paio di mesi un Microsoft RM-1062 (probabilmente chiamato Lumia 1330).

Il lancio è previsto per il prossimo Febbraio al Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Nel frattempo sono emerse alcune immagini online e le specifiche sono emerse in rete. Si tratterà di un phablet con un display da 5,7 pollici a risoluzione di 1280 per 720 pixel.

Lumia 1330 phablet Microsoft

Il SoC montato a bordo sarà uno Snapdragon 400 con CPU quad core Cortex A7, 1 GB RAM e 32 GB di memoria interna. La cosa più interessante sarebbero le fotocamere. Mentre il 1320 non aveva cam ad alta risoluzione qui troveremo una fotocamera posteriore da 14 MP Pureview e una 5 MP sulla parte frontale.

Attendiamo quindi ulteriori informazioni e notizie dalla rete mentre un annuncio ufficiale dovrebbe arrivare solo tra un paio di mesi.

Via

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te