Master Of One Move è una campagna lanciata con protagonista un giovane e simpatico apprendista del Kung Fu, Chin Song, che cerca di apprendere al meglio quest’arte marziale, il Kung Fu appunto, che significa proprio: “Un obiettivo che si raggiunge attraverso un lavoro faticoso e paziente“. Raggiungere l’obbiettivo è lo scopo di questo apprendista.

La storia è ambientata in Cina, dove il Chin Song si allena duramente e senza sosta. Il ragazzo infatti non ha iniziato ad allenarsi fin da giovane, dunque i suoi compagni di allenamenti sono tutti più giovani e più bravi. Chin Song comincia la sua avventura in maniera un pò goffa, ma pian piano riesce ad affinare le sue tecniche con tutto l’impegno che può metterci per riuscire a colpire.

Master Of One Move SIRIUS ACT

Colpire il pulsante è lo scopo del suo allenamento. Questo tipo di “pulsanti”, a quanto pare, non sono sempre stati così semplici da programmare e da attivare.

La simpatica campagna è ispirata appunto dalla presentazione di una nuova generazione di pulsanti aziendali, il Sirius Act, che, almeno secondo le promesse, dovrebbe avvicinarsi al concetto di perfezione per questa tipologia di prodotti. La filosofia del Kong Fu infatti ben si sposa con quella del Sirius Act, che promette semplicità d’uso, praticità e versatilità.

kung-fu_full_master-of-one_screen_00805

Non vi resta che guardare il video qui sotto e farvi due risate con il simpatico Chin Song e il pulsante utilizzato per il suo allenamento “professionale”:

 

Articolo Sponsorizzato

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: