Tutti coloro che sono abituati a sfogliare i vari volantini di offerte delle varie catene di negozi specializzati nella vendita di prodotti hi-tech snobbano senza mezze misure Mediacom e i loro tablet. Del resto, è un dato di fatto che l’azienda i questione punti a mantenere dei prezzi bassi, offrendo però un prodotto che si mantiene stabile sulla sufficienza, se non qualcosina in meno.

Mediacom però pare voglia fare il salto di qualità ed ha annunciato l’arrivo di un nuovo tablet top gamma. Si chiama Mediacom Smart Pad 9.7 HD S4 e, sebbene abbiamo un prezzo molto contenuto (si prevede un lancio sul mercato italiano a 249 euro circa), possiede delle caratteristiche di tutto rispetto: , 16 Gb di memoria interna e 2 GB di memoria Ram, display retina capacitivo multi-touch, Processore Mediatek Cortex Quad Core A7 da 1.2 GHz.

E ancora: doppia fotocamera (posteriore 5Mpx) e sistema operativo Android 4.1. L’unica pecca è la possibilità di connettersi al web solo tramite Wi-fi, niente 3G.

Che altro dire? Aspettiamo con ansia di vederlo fioccare sugli scaffali italiani… magari anche per una nostra personale video recensione!

Mediacom Smart Pad 9.7 HD S4 – Foto

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: