Nonostante qui da noi si è appena concluso il capodanno, in Cina sono già pronti fuori da negozi per fare la fila nell’attesa di impossessarsi di un Meizu Mx.

Il modello è il primo che abbiamo visto, quello con dual-core da 1,4Ghz e non quello potenziato con chip quad-core atteso tra qualche mese. Stranamente le code d’attesa fuori dai negozi erano più corte del solito, ma questo è anche dovuto alle misure di sicurezza più rigide che sono state adottate per il lancio del device. Non sarà più una folla disorganizzata in attesa del proprio turno, ma ci si potrà avvicinare al negozio in seguito ad una chiamata che ci avvisa che è il nostro turno. Le lunghe code si sono create nelle citta di  Beijing, Guangzhou, Hong Kong e sopratutto Shenzen.

Meizu inoltre ci informa che il modello finale di Meizu MX beneficia di un ahrdware migliore, con una fotocamera più sensibile ai bianchi e il sistema operativo è stato ottimizzato ulteriormente rispetto alle recensioni che abbiamo visto in precedenza. Inoltre è confermata la presenza di ICS Android 4.0 tra qualche mese. Un lancio davvero con il botto per Meizu MX.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: