Meizu è concentrata a lanciare il suo prossimo top di gamma per il mese di agosto / settembre, ma sembra non voler abbandonare il Meizu MX3 che vedrà presto una nuova edizione limitata con un fronte in colorazione nero e un frame argentato a circondare l’intero dispositivo.

Interessante la nascita di questo dispositivo che è partita dal forum di Meizu grazie ad alcuni fans che hanno realizzato un rendering leggermente diverso del Meizu MX3 con una cornice argentata e successivamente proposta alla dirigenza della società che ha ritenuto soddisfacente le immagini presentate tanto da decidere di avviare una produzione di 1000 pezzi del telefono.

Da apprezzare il comportamento di Meizu, che si è dimostrata sempre vicina agli utenti del forum, e che può quindi vantare anche un ottimo rapporto con i sui utenti ascoltando le critiche e i suggerimenti in modo da poter migliorare i propri prodotti.

Meizu arriva ufficialmente in Italia

Attendiamo quindi il lavoro di Meizu che, oltre a questa limited edition di MX3, si prepara a lanciare altri 5 dispositivi entro la fine dell’anno, tra cui un possibile tablet, un paio di dispositivi equipaggiati da CPU MediaTek e il nuovo Meizu MX4.

VIA | Gizchina.com

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: